Chi Sono

Web Marketing Manager e Social Media Strategist libera professionista, sviluppo strategie di marketing e comunicazione su web e social media.

Digital Marketing Manager e Social Media Strategist, SEO e SEM specialist, Web Analyst.
Curo l'ottimizzazione dei siti web per migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca e gestisco campagne di advertising su Google AdWords. 

Mi occupo di pubblicare contenuti su Blog e Social Network (Facebook, LinkedIn, Twitter, YouTube, Google+, Pinterest), e gestisco campagne di social media marketing per le aziende.

Collaboro con aziende e agenzie di comunicazione per trovare le migliori strategie digitali per promuovere le imprese grazie a campagne integrate di Web Marketing, Social Media Marketing e Mobile Marketing. 

Sono socia fondatrice dell'Associazione Russi Smart City, che si pone l'obiettivo di promuovere iniziative e progetti che permettano all’innovazione tecnologica e alla cultura della sostenibilità di permeare la società e l’economia del territorio, e inoltre di stimolare la collaborazione fra cittadini, imprese e istituzioni, per incrementare crescita occupazionale e attrattività del nostro territorio.

Dal 2014 al 2016 Vicesindaco del Comune di Russi (Ravenna) con deleghe a Smart City, Innovazione Tecnologica, Comunicazione, Turismo e Commercio.

Guarda il mio Curriculum Vitae 2016 oppure chiedimi il contatto su LinkedIn.

Lisa Cortesi
Via N. Sacco 15
48026 Russi (RAVENNA)
P.IVA 02470490398
E-mail:  info [at] lisacortesi.it


TUTTI I SERVIZI:
SOCIAL MEDIA MANAGER
Social Media Marketing
Community Management
Gestione Social Network
RESTYLING IMMAGINE DIGITALE
Consulenza siti web
Comunicazione online aziendale
CORSI DI FORMAZIONE
Corsi di formazione e Consulenza
su Social Network e Internet


Copyright © 2014 Lisa Cortesi - Social Media Strategist All Right Reserved